mercoledì 5 settembre 2012

Lazzari FW 2012-13



ITA (English version follows):
L'autunno porta con sé anche la voglia di rifarsi il guardaroba... e complici le nuove collezioni esposte nei negozi, comincio a sognare sui cataloghi dei miei brand preferiti. Lazzari è uno di questi: i capi iperfemminili, romantici, delicati, dall'allure rétro, mi conquistano a ogni cambio di stagione. La collezione Autunno/Inverno 2012-13 non mi ha deluso e io vorrei avere una carta di credito illimitata per comprarmi tutto! ;)


Vi ricordo che se volete pubblicizzarvi sul mio blog, trovate tutte le info QUI. I negozi su EtsyLuulla e Blomming sono aperti :)

ENG:
Autumn brings with it the wish to update my wardrobe... and with the new collections in shops, I'm starting dreaming on the catalogs of my favorite brands. Lazzari is among them: every new season I fall in love with the superfeminine, romantic, delicate pieces, with a vintage allure. The Fall/Winter 2012-13 collection didn't disappoint me at all, and I'd like to own an unlimited credit card, so that I can buy everything! 



I remind you that if you want to advertise on my blog, you can find more info HEREMy Etsy and Luulla shops are open :)




3 commenti:

Sara ha detto...

Non conoscevo questo brand, ma... OH MAMMA! è bellissimo! Incontra perfettamente i miei gusti,sembrano un po' vintage e romantici!
Preferiti: la gonna a righe multicolor, il cappottino rosso, la salopette (ne vorrei una da un sacco)e le toppe a forma di cuore!!! ^_^
Buona giornata Maria!

Sara

Anonimo ha detto...

Non c'è che dire... questi abiti sono davvero splendidi! Mi piacciono moltissimo... *___*

FashionEdible ha detto...

Your pictures are a lot of fun!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...