mercoledì 18 gennaio 2012

Inspirations of the day: fashion





ITA (English version follows):
Ecco le ispirazioni del giorno, oggi dedicate alla moda e fotografia di moda :)

Avete visto che ho modificato un po' il layout del blog? L'ho allargato un bel po', in modo che si possano vedere meglio le immagini :) vi piace o preferivate prima?
Buona serata a tutti! :D


SALDI! Per approfittarne, andate a leggere QUI.
Vi ricordo che se volete pubblicizzarvi sul mio blog, trovate tutte le info QUI (prezzi scontatissimi fino a marzo!). I negozi su BigCartelEtsyLuulla e Blomming sono aperti :)


ENG:
Here the inspirations of the day... today they're dedicated to fashion and fashion photography :)


Did you noticed I modified a bit the blog layout? I enlarged it, so that you can see the pictures larger :) do you like it?
Have a great evening!



SALES! To learn more, read HERE.
I remind you that if you want to advertise on my blog, you can find more info HERE (super discounted prices till March!). My BigCartel, Etsy and Luulla shops are open :)


1. link
2. link
3. link
4. link
5. link

11 commenti:

lucia ha detto...

Oh si mi piace molto !!!
bellissima anche la composizione di foto !!!!

Unknown ha detto...

Bellissime foto!!

dani ha detto...

A me piace adesso, piaceva prima, il tuo blog è sempre fantastico! :)

Unknown ha detto...

Bellissime le foto e anche il blog, ci stavo facendo anche io un pensierino a un allargamento...

Giulia ha detto...

mi piace davvero tanto!
io sono sempre combattuta, vorrei allargare la colonna centrale ma le due laterali mi servono!

madamaRobè ha detto...

Bellissima composizione di foto!

Moki ha detto...

Molto belle le foto, e trovo che anche la colonna centrale stia bene più larga.
Buona giornata, Moki

Mairi ha detto...

Bello così largo :D

Giulia Boccafogli ha detto...

Condivido in toto la scelta di allargare il layout!
L'ho fatto anche io per la medesima ragione.
Spero davvero di riuscire a curare nuovamente il mio povero blog come si deve!
Un bacino per te splendore!

bra ha detto...

Davvero bellissime le foto che hai scelto! Una meglio dell'altra... adorabili!

Maria ha detto...

Grazie! Grazie mille a tutte! :))) mille baci per voi :**

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...