martedì 1 marzo 2011

Zara spring 2011 favourites

Zara favourites on polyvore

ITA:
Oggi sono andata a farmi un giro da Zara, ed era pieno di cose bellissime! Se avessi potuto, mi sarei portata via tutto... i miei preferiti in assoluto sono i due vestiti del primo set qui in alto, e i sandali neri. Purtroppo si vedono poco, ma se cliccate sotto le foto, sarete indirizzati nella pagina corrispondente su polyvore, e troverete sulla colonna a destra i singoli pezzi che ho utilizzato: se cliccate su ognuno li vedrete ingranditi!
Buona serata e a domani, con qualche novità a proposito delle mie creazioni :)


ENG:
Today I've been in a Zara shop, and it was full of beautiful things! I'd like to have every single piece... my favourites were the dresses you see in the set above, and the sandals. Unfortunately it's a bad resolution, but if you click below the photos you'll open their pages on polyvore; on the right you'll find each pieces I used for the sets: if you click on each of them you'll see them bigger!
Have a nice evening, see you tomorrow with some news about my creations :)


Zara favourites on polyvore

3 commenti:

Unknown ha detto...

Anch'io comprerei tutta Zara!..anche la parte uomo e bambini!! e poi adesso con la primavera ci saranno tanti bei vestitini..ma è meglio se li guardo solo on-line, se no il portafogli si dispera!! Ottima scelta, mi piace molto il vestito blu, soprattutto per il taglio, anche il vestito con la gonna nera e rosa, elegante ma non scontato! beh..vado a farmi un tour virtuale e gratis per Zara! ciao ciao!

Dionne ha detto...

What a lovely collection! Love those dresses!

Maria ha detto...

@Helena: questa collezione è davvero spettacolare! E' difficile scegliere, davvero... se solo il mio portafogli fosse più in carne! :( buon tour virtuale ;)

@Dionne: I totally agree :)

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...