lunedì 18 maggio 2009

I'm still here...!


Hey there!!!
Yes, I'm here! In the last period I disappeared but I had some good reasons: 1. I was away, in Berlin, with my friends and boyfriend. We had such good time together! Maybe in the next days I'll show you some photos; 2. I had very serious problems with my computer and Internet; 3. I'm studying hard for my university's exams!!!
So I hadn't the possibility to follow my blog an yours too! Now my problems with computer are solved, but I still have little time for creativity and web, since I have soooo much to study in these days! But I'll try to read and comment your blog and to write on mine too. I promise!
The photo shows my book and the green tea I drink while I'm studying (green tea is so good for health...maybe one day I'll write about that!!) =P


Ehilà!
Sì, ci sono ancora! Nell'ultimo periodo sono scomparsa ma ho avuto dei buoni motivi: 1. Sono stata via, a Berlino, con i miei amici e con il mio ragazzo. Ci siamo divertiti tantissimo! Magari nei prossimi giorni vi mostro qualche foto; 2. Ho avuto gravi problemi con il mio computer e la connessione Internet; 3. Sto studiando tantissimo per i miei esami universitari!!!
Così non ho avuto la possibilità di seguire il mio e i vostri blog. Adesso i miei problemi con il pc sono stati risolti, ma ho ancora poco tempo per la creatività e per il web, dal momento che ho così tanto da studiare in questi giorni! Ma cercherò di leggervi e commentarvi e di scrivere sul mio blog. Prometto!
La foto vi mostra il mio libro (materia: geografia interculturale!) e il té verde che bevo mentre studio (il té verde fa benissimo per la salute...magari un giorno ci scriverò un post!) =P

4 commenti:

Unknown ha detto...

Concordo, il tè verde fa benissimo, fa fare tanta plinplin!! XD
PS: ho linkato anche il tuo blog! :)

Lucia (ElleEmmeArt)

Gabbi ha detto...

Sounds like your having a god time dear Mary! I look forward to seeing your photos... I love green tea too!xo

:irene^^ ha detto...

Anche io son presa come te mery!! Troppo da stuuudiaree!! XD quando inizia la tua sessione d'esami? :)
baci!
:irene^^

Maria ha detto...

@Lucia: ahah sìì è vero! =D Ma non solo, ha un sacco di altre proprietà! Fa molto bene praticamente per tutto il nostro corpo =)
Grazie per avermi linkata, lo farò anch'io! =)

@Gabbi: actually I prefer the time I enjoy in crafting and browsing the web, I don't love studying, in particular when outside there is a sunny and hot day, and when I've so many creative ideas! But anyway I'm good =) very soon I'll upload them! ^.*

@irene: già che tristezza =( è proprio in questi periodi che sono più creativa mannaggia! La sessione sarebbe già iniziata, venerdì avrei dovuto avere un esame ma l'ho rimandato al 9 giugno! Ho iniziato a studiare troppo tardi =\ tu invece? bacini!!! =)

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...