lunedì 23 marzo 2009

Goodnight my bear! And a fan page...



Ciaooooooo!

Today I'm really happy, it was a beautiful day with a blue sky and a happy sun =) I went for a walk in Como with my boyfriend and a couple of friends, and we had a yummy ice cream on the lakeside!
And when I came back home, I found 8 sold items on my DaWanda shop! Yay!
So today I show you a couple of bracelets I made some times ago, and you can now find in my DaWanda shop.
They are called "Goodnight my Bear!" and they have a sweet sleeping bear with a pink or blue nightcap, a happy star and a sleeping moon. The star and the moon glow in the dark! The three charms are made by me with fimo and varnished after baking. The eyes and the mouth are handpainted by me with acrylic colours.


Oggi sono proprio contenta, è stata una bellissima giornata con il cielo blu e un bel sole =) Sono andata a fare una passeggiata a Como con il mio ragazzo e una coppia di amici, e abbiamo preso un buon gelato sul lungolago!
E quando sono tornata a casa...ho trovato ben 8 mie creazioni vendute nel mio negozietto DaWanda! =D
Oggi voglio mostrarvi un paio di bracciali che ho fatto un po' di tempo fa, e che ora potete trovare nel mio DaWanda.
Si chiamano "Goodnight my Bear!", e hanno un dolce orsacchiotto addormentato con un cappello da notte, rosa o azzurro, una stellina sorridente e una luna che dorme. La stella e la luna brillano al buio! I tre charm sono fatti in fimo da me, e lucidati dopo la cottura. Occhi e bocca sono dipinti a mano da me con i colori acrilici!




This was the first one I made, before Christmas.
Questo è il primo che ho fatto della serie, prima di Natale.




And now... a very important thing!!! Do you have a Facebook account? Do you like my creations? I just created a fan page of PetiteFraise Handmade, and now you can become my fan!
Click here to go to the fan page, and become a fan! ^.* Thank you so much for your support!

E ora... una cosa importantissima!!! Avete un account Facebook? Vi piacciono le mie creazioni? Ho appena creato una fan page di PetiteFraise Handmade, e ora potete diventare miei fan!
Cliccate qui per vedere la fan page, e diventate fan! ^.* Grazie per il supporto!

For more information contact me at petitefraise@live.it . And if you want, comment me here, it's a pleasure reading your opinions!

Se volete ulteriori informazioni, contattatemi pure all'indirizzo e-mail petitefraise@live.it . E commentate pure, mi fa piacere leggere le vostre opinioni!

Mary

7 commenti:

Ilaria ha detto...

Ciao Mery... complimenti per il bracciale e complimenti per la super vendita! te lo meriti!

Bellissima l'idea del fans club! sei un geniaccio!

Buona notte bimba!

lala ha detto...

ehi Mary :*
complimenti per la vendita!!!andrai in posta carica di pacchetti.
Mi picciono i braccialetti,sono coccolosi!!AHAHAha ho anche io quel tipo di catenella..pero' la spezzetto sempre : P è bella utilizzata anche sola

Un bacio
dolce Notte :*

Certain Creatures ha detto...

QUesti nuovi braccialetti sono tropo carini!.. quel orsetto assonnato immerso nelle stelle! :)) too cute!
COmplimenti per le due vendite!

:))

Francesca
x

Erica ha detto...

I love your creations!! Wonderful!

Maria ha detto...

@Ilaria: grazie Ila!!! =) è una gran soddisfazione quando vedo che qualcuno compra le mie creazioni!
Eheh ormai non so più come farmi pubblicità...praticamente mi mancava solo la fanpage su facebook! ^.* bacione cara!

@Punto Giallo: grazie! Sì infatti dovrò portarmi una borsa della spesa per tenere le buste =P sono contenta che ti piacciano! Questa catenella mi piace molto, ma visto che è abbastanza "importante" la uso poco spesso =P
bacione! =*

@Certaines Creatures: graziee Francesca! eheh sì, lui sta facendo tanti bei sogni beati cullato dalla luna e protetto dalle stelle...beato lui! ^.* bacio!

Penny: Thank you very much! =)

Alessia Spalma ha detto...

Deliziosiii!! I tuoi orsetti sono dolcissimi!

Maria ha detto...

Ciao Alessia! Grazie mille =))) sono contenta che ti piacciano!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...