venerdì 2 gennaio 2009

Happy New Year!*Etsy Promotion!



Happy New Year my friends!!!

How did you spend your New Year's Eve? I had much fun with my boyfriend and a couple of friends!

Just a very fast message to let you know what I'm offering in my Etsy shop! To celebrate the new year I'm having a great PROMOTION for you!!! I'm offering you ***FREE SHIPPING*** worldwide ONLY for the FIRST week of 2009: FROM JANUARY 02 TO JANUARY 09!!! This is a great offer! I hope you'll enjoy it!

Note that in this very moment my Etsy shop is closed, I'll re-open it tomorrow!

=)

See you!


Buon anno nuovo a tutti amici miei!

Come avete trascorso la notte di capodanno? Io l'ho passato con il mio moroso e una coppia di amici, e siamo stati proprio bene! Abbiamo magnato tantissimo (ma proprio tanto, da non avere parole!) in un agriturismo vicino a Pavia! Tutto buonissimo... e ha anche nevicato, ne è venuta giù di neve... tanto che, essendo l'agriturismo sperso tra i colli (per raggiungerlo abbiamo percorso stradine sterrate e strette, quasi nei boschi!), avevamo paura di non riuscire a tornare indietro (non avevamo neppure le catene...).

Vi lascio un messaggio velocissimo -sono davvero stanca, con un filo di febbre, ho freddissimo e non vedo l'ora d'infilarmi al calduccio sotto il piumone- solo per informarvi della favolosa promozione che vi propongo nel mio
negozietto Etsy!
Per festeggiare il nuovo anno, vi offro la SPEDIZIONE GRATIS in tutto il mondo SOLO durante la PRIMA SETTIMANA del 2009: dal 2 al 9 gennaio!!!
Mi raccomando non lasciatevi sfuggire questa offerta, non capita tutti i giorni! =)


NB: in questo momento il mio negozio Etsy è ancora chiuso per ferie, riaprirà domani!

E con questo...passo e chiudo!

Mary

5 commenti:

Certain Creatures ha detto...

Ciao Mary!
Tantissimi auguri anche a te per un buon 2009!!
Che belle quelle perline coloratissime di fimo!!! :))
Mi fanno venire in mente l'estate!
Pensa che qui a Bologna il nuovo anno si è aperto con una leggera nevicata! è stata davvero una bella sorpresa!
Buon weekend! e a presto
x

Ilaria ha detto...

Ciao Mary, grazie per gli auguri che ricambio di cuore!
Curati bene, così torni presto piena di sprint e di idee fimose!
Un bacio grande!
Ila

RedFenyx ha detto...

Ciao Mary!
Auguroni per un super anno nel segno del crafting anche a te ^^
Besos

*Evelyn* ha detto...

Giao Mary....happy 2009....
speriamo porti fortuna....
io sono già 4 weekend che faccio questa promozione ma non serve a molto... perchè secondo me poca gente legge gli annunci...cmq proviamo...
buon weekend
Evelyn

Maria ha detto...

@Francesca: Anche qui ha nevicato la notte di capodanno! =) era tutto bianco, che bello!

@Ilaria: Grazie! sono guarita in una notte, era solo la stanchezza =)

@RedFenix: grazieee! =D

@Evelyn: io sto facendo di tutto per far notare questa promozione. Ogni giorno lo ricordo sul blog, rinnovo e metto nuove cose su etsy, ma per il momento nulla... =(

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...