domenica 5 ottobre 2008

Pumpkin earrings =)

Hi dudes!
Today I have to show you my new Etsy listing: a pair of pumpkin earrings.

Ciao ragazzi!
Oggi voglio mostrarvi la mia new entry in Etsy: un paio di orecchini con zucche.







Pumpkin are made of fimo (polymer clay) varnished with a special gloss lacquer after baking. They're perfect for Halloween, but not only! You can wear them through the whole Autumn/Fall season!
They're lenght is about 5,5 cm.

Le zucche sono in fmo, verniciate dopo la cottura. Sono perfetti per Halloween, ma non solo! Si possono indossare durante l'intera stagione autunnale!
Misurano in lunghezza circa 5,5 cm.

Do you like them? I do. I hope you too =)

Vi piacciono? A me molto. Spero che sia lo stesso per voi =)

If you want them, you can buy it in my Etsy shop (prices in US dollars).
For more information contact me at petitefraise@live.it . And if you want, comment me here, it's a pleasure reading your opinions!

Se li volete, potete acquistarlo nel mio negozietto Etsy (prezzi in dollari americani).
Se volete ulteriori informazioni, contattatemi pure all'indirizzo e-mail
petitefraise@live.it . E commentate pure, mi fa piacere leggere le vostre opinioni!

See you soon!

A presto!

Mary

3 commenti:

Anonimo ha detto...

fantastiche le voglio! ^_^

Maria ha detto...

Grazie anem0ne, sono contenta ti piacciano! =D
Se vuoi informazioni di qualsiasi tipo contattami pure via e-mail =)

Sara ha detto...

*___* fantasticooooo!!!!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...